THE SUNNY BOYS

THE SUNNY BOYS – LIVE 29 GIUGNO 2019 PIAZZA GALIMBERTI – CUNEO

Come sarebbe se tutte le hits di ieri e di oggi fossero suonate dai blink-182 o dai Green Day? Provate a pensare ai Beach Boys di Surfin USA, ai Ramones, al punkrock della California, a tutte le hits estive italiane e estere dai 90 ad oggi che avete ballato in vacanza in spiaggia o in discoteca, aggiungete armonie vocali a 3 voci, metteteci tutta l’energia e il look di un gruppo da college americano ed ecco la formula che ha reso i The Sunny Boys una band unica in Italia, diversa da qualunque cosa abbiate già sentito o visto.
Dimenticatevi della solita vecchia cover fotocopia, quando sentirete certi pezzi trasformati dai Sunny vi troverete a ballare e cantare cose inimmaginabili.
Un concerto da urlare, saltare e ballare, suonato e cantato al 100% live, senza sequenze, senza basi pre-registrate, tutto orgogliosamente e sfrontatamente DAL VIVO.
Quasi 90 show all’anno dal nord Italia alla Sicilia, i migliori locali invernali e feste estive, i Sunny sono ovunque, che aspetti a buttarti nel loro eterno megaparty?