1 luglio 2017

CONCERTI

Concerti per l’edizione 2019

GIOVEDI’ 27 GIUGNO ore 21.30

SHAKE’n ROLL

Creata nel 2013, Shake’n’Roll, rivisita generi ballabili come il Boogie Woogie, lo Swing, fino ad arrivare ai più famosi brani del rock’n’roll e rockabilly.
Si propone ad un pubblico di appassionati del genere e del ballo, ma non solo, prediligendo da sempre i grandi successi.
Il repertorio, suonato rigorosamente live, senza l’ausilio di basi,  è vario e ricco di brani cosicché il programma possa assumere il taglio richiesto a seconda dell’occasione, con un “occhio di riguardo” anche all’ immagine per essere sempre coerenti con il mondo vintage.
Nel 2018, hanno aperto i concerti ad artisti del calibro di Si Cranstoun, The class of ’58 e Four Vegas.

La band è composta da:

Enrico Andruetto (sax)

Alessio Brizio (contrabbasso)

Rudy Cave (chitarra)

Andrea Luongo (batteria)

Manu Manuche  (dj, voce)

Cristian Miglio (voce)

Gaetano Tucci (sax)

pagina fb della band
https://www.facebook.com/shakeandroll

http://www.shakeandroll.it

VENERDI’ 28 GIUGNO ore 21.00

DA ZERO A LIGA

         

I Da zero a Liga si esibiscono con l’idea molto chiara di proporre, totalmente dal vivo, un omaggio musicale a Luciano Ligabue del quale sono grandi Fan. Uno show curato sotto ogni aspetto, con attenzione maniacale per i suoni e gli arrangiamenti che si fondono perfettamente con la grande somiglianza vocale del cantante.
Un tributo a Ligabue che guarda al futuro con qualità, dinamismo, professionalità e allegria, che unita alla giovane età ne fanno una band di sicuro successo. Allo spettatore non resta che chiudere gli occhi e, per un attimo, si troverà immerso nell’atmosfera di un vero concerto di Luciano Ligabue.

http://www.dazeroaliga.com

 

VENERDI’ 28 GIUGNO ore 22.30

DOMANI SMETTO

    

 

I DOMANI SMETTO nascono come tribute band a J AX e ARTICOLO 31.
La band è composta da 5/6 elementi, tutti giovani ma con la voglia di divertire e regalare emozioni forti.

Lo spettacolo è articolato in modo da ripercorrere tutti i successi degli ARTICOLO 31 e dell ‘ultimo J AX curando in modo maniacale le sonorità e l’ energia che c’è durante i concerti di hip hop.

I valori aggiunti della band sono la consolle con il dj ( ospite a richiesta ) e il cantante, il quale essendo un fan di J AX da sempre, riesce ad emularlo sia vocalmente che nello spirito con cui da sempre affronta i concerti con tutta la sua band, ovvero : facciamo festa con le canzoni Di J Ax !

Il target a cui si rivolge il gruppo è piuttosto eterogeneo. Ci sono molti ragazzi giovani che ascoltano J AX da quando ha iniziato la sua carriera da solista e molti affezionati alla vecchia scena hip hop degli articolo 31. Questa ricchezza permette al gruppo di essere molto versatile e vario nelle sue performances.

La Band riporta sulle scene live J AX e ARTICOLO 31, con lo stesso impatto, la stessa energia e le stesse sonorità.
Domani smetto……………….forse!

 

SABATO 29 GIUGNO ore 22.00

THE SUNNY BOYS

Come sarebbe se tutte le hits di ieri e di oggi fossero suonate dai blink-182 o dai Green Day?
Provate a pensare ai Beach Boys di Surfin USA, ai Ramones, al punkrock della California, a tutte le hits estive italiane e estere dagli anni 90 ad oggi che avete ballato in vacanza in spiaggia o in discoteca, aggiungete potenti armonie vocali a 3 voci, metteteci tutta l’energia e il look di un gruppo da college americano ed ecco la formula che ha reso i The Sunny Boys una band unica in Italia, diversa da qualunque cosa abbiate già sentito o visto.

Dimenticatevi della solita vecchia noiosa cover fotocopia, quando sentirete certe indimenticabili hits trasformate dai Sunny vi troverete a ballare e cantare cose inimmaginabili.

Un concerto da urlare, saltare e ballare, suonato e cantato al 100% live, senza sequenze, senza basi pre-registrate, tutto orgogliosamente e sfrontatamente DAL VIVO. Oltre 70 show all’anno dal nord Italia alla Sicilia, i migliori locali invernali e le più belle feste estive, i Sunny sono ovunque! Giuka, Fab, Domi e Kenny vi invitano al loro megaparty…che aspettate ad unirvi alla festa??

www.thesunnyboys.com